D-skarika si presenta

12/11/2010 - 20:30
12/11/2010 - 22:30

D-skarika si presenta

 
 
 
“Dopo la bella esperienza del festival d-skarika di quest'estate, grazie all'aiuto di tutti voi, vogliamo presentare e condividere un nuovo progetto” affermano i promotori dell’iniziativa, che ha preso le mosse dalla serata che ha accolto interessanti performance di gruppi musicali, ma anche proposte di altre associazioni, nello spazio verde ricavato su una ex discarica a Odolo.
 
“Ne abbiamo parlato, abbiamo espresso i nostri sogni, la voglia di cambiamento ed abbiamo deciso far nascere questa nuova associazione – aggiungono -. L’unica linea guida che ci siamo dati è quella di muoverci in maniera nuova e innovativa, organizzando incontri, dibattiti, eventi artistici, musicali e tutto quello che non ci saremmo mai aspettati di vedere nella nostra zona. D-skarika vuole essere uno spazio aperto che può essere arricchito dal contributo di tutti”.
 
L’appuntamento per approfondire è fissato a venerdì 12 novembre, alle 20 e 30 nella biblioteca di Odolo, dove la neonata associazione presenterà i primi progetti in cantiere e raccoglierà i primi tesseramenti”.
 
Tutti gli interessati sono invitati, anche al piccolo spuntino in compagnia che seguirà la presentazione.